null
di Michele Laffranchi

Un tris di qualità per grandi ambizioni

LE NOSTRE INIZIATIVE 16 mar 2023
La corsa al poker luccicante di Bresciaoggi è scattata: sono 300 i giocatori che ambiscono a Pallone d’Oro, d’Argento, di Bronzo e alla Perla del Calcio La corsa al poker luccicante di Bresciaoggi è scattata: sono 300 i giocatori che ambiscono a Pallone d’Oro, d’Argento, di Bronzo e alla Perla del Calcio

Largo ai giovani: Pallone d’Oro e d’Argento al secondo giro di boa celebrano calciatori dal presente roseo e dal futuro promettente. Esultano Lorenzo Marazzi (‘01), centrocampista del Cast Brescia in Eccellenza, e Luca Signorini (‘00), attaccante dell’Urago Mella in Prima: rivelazioni, se non conferme, dell’annata in corso. Il Bronzo rispolvera un protagonista della passata edizione, Gabriele Bellotti (‘92): il capitano dello United Fionda Montenetto non è nuovo a ben figurare nella corsa al traguardo eneo, che l'ha visto nella top 12 anche nella scorsa edizione. La vittoria del bonus settimanale porta ai tre la vetta delle rispettive graduatorie.

Pallone d’Oro.
Lorenzo Marazzi è una certezza del Cast Brescia: già l’anno scorso ha vestito i colori viola dell’Atletico Castegnato, venendo confermato dalla società anche dopo le novità dirigenziali dell’ultima estate. Prima ancora giovanili del Brescia e del Franciacorta per il centrocampista classe ‘01.

Pallone d’Argento.
23 anni da compiere in novembre, Luca Signorini è ormai da anni protagonista dell’attacco dell’Urago Mella, con cui ha vissuto anche la sfortunata stagione in Promozione (2019/20). Quest’anno già 7 reti in campionato e la soddisfazione impagabile di essere il più votato della settimana nella rincorsa all’Argento.

Pallone di Bronzo.
La fusione della scorsa estate ha dato vita allo United Fionda Montenetto, che non poteva che ripartire dal capitano del Real: Gabriele Bellotti è bandiera dei rossoblù, tra i più infuocati sui social (TikTok in particolare). Ci ha preso gusto nel percorso bronzeo, l’anno scorso ha chiuso 11°.

Sponsor

Partner