null

Tagli e bonus: lunedì 20 la prossima puntata

regolamento 15 mar 2023
La trilogia dei Palloni di Bresciaoggi brilla insieme alla Perla del Calcio: lunedì 4 aprile arriveranno i primi bonus per i giocatori più votati e i tagli La trilogia dei Palloni di Bresciaoggi brilla insieme alla Perla del Calcio: lunedì 4 aprile arriveranno i primi bonus per i giocatori più votati e i tagli

Due giri di valzer alle spalle, tanti altri ancora a venire: Trilogia al maschile e Perla del Calcio di Bresciaoggi si stanno avventurando nella fase centrale del percorso. Quella in cui le preferenze dei lettori fanno la differenza. Per questo, è fondamentale ribadire ancora una volta i meccanismi di voto: da quest'anno i tagliandi innanzitutto si sdoppiano, perché ne è stato introdotto uno dedicato appositamente a «La giovane promessa». Il premio è dedicato al talento più promettente di settore giovanile: non esiste una lista chiusa, ma ogni ragazzo è candidabile (specificando, ovviamente, categoria e squadra di appartenenza).

Importante un’altra specifica: i candidati ai premi maggiori non possono essere votati, anche se ancora giovani, nell’iniziativa delle promesse. L'altro è il tagliando più classico: vale ancora il voto congiunto, che però cambia nella struttura rispetto al passato. È necessario abbinare il voto di un calciatore della Trilogia al maschile o di una calciatrice della Perla alla nomination di uno degli allenatori de «La panchina dell'anno». I tagliandi raccolti vanno poi consegnati a mano o spediti via posta alla redazione di Bresciaoggi (via Eritrea 20/A, 25126 Brescia): prossimo stop al voto lunedì 20 marzo allo scoccare delle 17. 

Sponsor

Partner