null
di Michele Laffranchi

Pallone d'oro, primo super tagliando in edicola martedì 29 marzo: vale 20 punti!

LE NOSTRE INIZIATIVE 28 mar 2022

Segnatelo in rosso sul calendario della cucina, piazzate sveglie a ripetizione sul cellulare, scrivetelo su un post-it di colore giallo all'interno dell'agenda: fate vobis, l'importante è che non lo dimentichiate. Martedì 29 marzo 2022 la Trilogia dei Palloni e la Perla del Calcio di Bresciaoggi vivono il primo momento chiave dell'edizione in corso, quella che segna il ritorno del premio più ambito della provincia calcistica al format classico: in edicola, insieme al quotidiano, voi lettori troverete il primo tagliando speciale di quest'anno, dal valore addirittura di 20 punti.

Non bisogna lasciarselo sfuggire: è la prima occasione di dare una svolta notevole alle classifiche, di modificarne la fisionomia e proiettare con una spinta decisa verso l'alto la propria calciatrice preferita tra le 30 straordinarie della Perla o il proprio beniamino nell'universo dei dilettanti che spazia dalla Serie D alla Terza Categoria. Votare è davvero semplice, ma è necessario farlo con cura: all'interno del giornale si può ritagliare il coupon del Pallone (che martedì 29 marzo varrà 20 punti). I tagliandi devono essere completati in ogni parte (votando sia un calciatore della Trilogia che una calciatrice della Perla) e devono essere poi spediti (o consegnati manualmente) alla redazione di Bresciaoggi (via Eritrea 20/A, 25126 Brescia).

In corsa il fior fiore della provincia calcistica: 75 giocatori per il Pallone d'Oro (Serie D ed Eccellenza), 105 per il Pallone d'Argento (Promozione e Prima Categoria) e lo stesso numero pure per quello di Bronzo (Seconda e Terza Categoria). Ai maschietti vanno aggiunte le 30 protagoniste al femminile della Perla del Calcio, orgoglio di Bresciaoggi che ha saputo credere nella bontà e nella forza del movimento in rosa prima che raggiungesse la meritata cresta dell'onda grazie alle imprese della Nazionale di Cristiana Girelli, prima Perla. Domani vi è concessa l'occasione di assestare un mutamento importante alla classifiche che si stanno delineando con il super tagliando dal valore speciale di 20 punti: la prima fase è espressamente deputata al voto dei lettori e i coupon pregiati (quello di domani è il primo della serie) sono fondamentali nell'ottica di spingere al rialzo le quotazioni dei tanti fuoriclasse in lizza. Più avanti subentreranno i voti della giuria tecnica, ma questo è il momento dei lettori e degli appassionati, che rendono speciale il calcio dilettantistico di casa nostra con la costante presenza sui campi per tutto il weekend (dai settori giovanili alla prima squadra).

Perché non sfruttare al meglio la grande opportunità a disposizione? Precipitatevi in edicola: martedì 29 marzo c'è il tagliando da 20 punti a conferma, se ce ne fosse ulteriore bisogno, che l'edizione 2021-22 della Trilogia di Palloni e della Perla del Calcio sta entrando definitivamente nella fase più calda e avvincente. E martedì 29  marzo, segnatelo in rosso da qualunque parte, in qualunque modo. . © RIPRODUZIONE RISERVATA